BongBong

Dalle origini misteriose e sconosciute il Bong affascina culture di ogni continente. Con interpretazioni e ricami degni di veri e propri artisti.
Il nome deriva da “BAUNG”, una parola thailandese che indica un tubo prodotto in bamboo.
Anche se la metodologia impiegata per filtrare è identica a quella del narghilè, il Bong si differenzia per la sua capacità di aspirazione dal tubo. Famoso per la possibilità di carica e sfogo, completamente assente nel narghilè.
Le pipe ad acqua nascono probabilmente nell’Africa centro meridionale, in quelle popolazioni che si presume fumassero la kola; prima ancora della scoperta del tabacco.
Dunque qualcosa di mistico ci lega sin dall’antichità a questi oggetti delicati e regali.
Chi di noi non è rimasto affascinato nell’ammirare i nuovi Bubbler con i mille Ash catcher combinabili e la possibilità di utilizzare il ghiaccio per raffreddare il fumo.
I bong rendono più piacevole il nostro momento di passione quotidiano, sia che si tratti di prodotti secchi che di estratti. Per quest’ultimi le case produttrici hanno pensato anche a chiodi temprati sui quali una volta arroventati possono vaporizzare le estrazioni. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta… Fai la tua !!!
Contattaci per richieste particolari!

Bong

Visualizzazione di tutti i 11 risultati